Tra il presidente e il tecnico del Toro sembra esserci una bella intesa: ecco cosa hanno in mente per la prossima stagione
Al momento l’obiettivo è chiudere bene la stagione nella gara casalinga contro l’Inter in programma alle 18:30. L’eventuale vittoria del Toro farebbe chiudere i granata all’ottavo posto in classifica, che significherebbe Europa qualora la Juve venisse esclusa delle coppe europee. Tuttavia al momento il presidente Urbano Cairo e il tecnico Ivan Juric non ci pensano e sperano di finire bene questa Serie A.
A commentare la stagione ci ha pensato il tecnico: “I ragazzi sono stati splendidi – riporta La Gazzetta dello Sport -. I calciatori più esperti si sono confermati, i giovani sono cresciuti tantissimo. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Sono soddisfatto”. A lui fa eco il presidente Cairo al Festival della Tv a Dogliani: “Abbiamo fatto dei passi avanti, c’è stato un miglioramento che si riflette anche nel numero dei punti che è più alto rispetto al campionato precedente. Adesso dobbiamo completare il progetto”. Juric sfiora il tema del futuro e rimanda tutto a dopo l’Inter: “Voglio solo godermi il momento. Se tutto andrà bene, raggiungeremo uno dei più grandi risultati degli ultimi trent’anni. Voglio vivere questi attimi con gioia, poi si penserà ad altro: questa stagione è stata molto stimolante, ci sono le premesse affinché lo sia anche la prossima. In futuro, poi, un’esperienza all’estero mi piacerebbe”.
Chiesa, scivolato indietro nelle gerarchie del Liverpool, al termine della stagione può tornare in Serie…
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilitĂ di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarĂ a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…