Tra il presidente e il tecnico del Toro sembra esserci una bella intesa: ecco cosa hanno in mente per la prossima stagione
Al momento l’obiettivo è chiudere bene la stagione nella gara casalinga contro l’Inter in programma alle 18:30. L’eventuale vittoria del Toro farebbe chiudere i granata all’ottavo posto in classifica, che significherebbe Europa qualora la Juve venisse esclusa delle coppe europee. Tuttavia al momento il presidente Urbano Cairo e il tecnico Ivan Juric non ci pensano e sperano di finire bene questa Serie A.

A commentare la stagione ci ha pensato il tecnico: “I ragazzi sono stati splendidi – riporta La Gazzetta dello Sport -. I calciatori più esperti si sono confermati, i giovani sono cresciuti tantissimo. Abbiamo fatto un grandissimo lavoro. Sono soddisfatto”. A lui fa eco il presidente Cairo al Festival della Tv a Dogliani: “Abbiamo fatto dei passi avanti, c’è stato un miglioramento che si riflette anche nel numero dei punti che è più alto rispetto al campionato precedente. Adesso dobbiamo completare il progetto”. Juric sfiora il tema del futuro e rimanda tutto a dopo l’Inter: “Voglio solo godermi il momento. Se tutto andrà bene, raggiungeremo uno dei più grandi risultati degli ultimi trent’anni. Voglio vivere questi attimi con gioia, poi si penserà ad altro: questa stagione è stata molto stimolante, ci sono le premesse affinché lo sia anche la prossima. In futuro, poi, un’esperienza all’estero mi piacerebbe”.