Inter-De Vrij, ancora insieme? L’annuncio. Il trentunenne difensore olandese è arrivato a un solo mese dalla naturale scadenza di contratto
Sembrava scontato, almeno fino a qualche giorno fa, che il rapporto tra l’Inter e Stefan De Vrij fosse arrivato al capolinea. Dopo cinque anni intensi, in cui il trentunenne difensore olandese ha offerto un rendimento a tratti eccellente ma condizionato dai troppi infortuni, le parti avevano concordato l’addio a giugno, senza trattare un eventuale rinnovo di contratto in vista delle prossime stagioni. Ma a sorpresa l’ex centrale della Lazio si è detto pronto a discutere con i dirigenti nerazzurri un eventuale prolungamento.
Pochi minuti prima dell’inizio del match contro il Torino valido per l’ultima giornata di campionato, il difensore oranje si è espresso in modo esplicito sull’argomento: “E’ stato un percorso molto bello, in questi anni siamo cresciuti tutti insieme, squadra, società e io stesso, ci stiamo godendo questo periodo. Futuro? C’è la possibilità di continuare insieme, a fine stagione parlerò con la società, per ora testa al Torino e al Manchester City“. La parola passa ora al management dell’Inter.