Italiano, futuro in bilico: l’ipotesi dopo la finale di Conference League

Il futuro di Vincenzo Italiano alla Fiorentina è sempre più in bilico: la nuova ipotesi dopo la finale di Conference League col West Ham.

Dopo la sconfitta della Roma in finale di Europa League, toccherà alla Fiorentina affrontare il West Ham nell’ultimo atto di Conference League. Un match storico per i viola accompagnato da qualche dichiarazione polemica e da nuove ipotesi sul futuro di Vincenzo Italiano, uno dei migliori allenatori di Serie A.

Italiano, spunta un nuova ipotesi sul futuro
Vincenzo Italiano, allenatore della Fiorentina (LaPresse) – TvPlay.it

La Fiorentina ha fatto una grandissima stagione e proverà a chiuderla in bellezza. Se la Coppa Italia è sfumata soltanto in finale con l’Inter, c’è ancora la possibilità di chiudere all’ottavo posto in campionato e soprattutto alzare un trofeo. Nello specifico la Conference League dove i toscani si contenderanno il successo col West Ham la sera del 7 giugno a Praga.

Una partita anticipata dall’ultima giornata di Serie A col Sassuolo e da ulteriori indiscrezioni su Vincenzo Italiano, uno dei candidati a sostituire Spalletti sulla panchina del Napoli ma non solo. Secondo quanto riportato dall’Equipe, sull’allenatore viola ci sarebbe l’interesse anche del Marsiglia che ha appena assistito all’addio a sorpresa di Tudor dopo il terzo posto in Ligue 1 e quindi la qualificazione ai preliminari di Champions League.

Gestione cookie