Paola Saulino è pronta a mantenere la promessa per lo scudetto del Napoli: cosa farà la nota tifosa dopo l’impresa degli azzurri.
Una promessa è una promessa. Paola Saulino non si rimangia le sue parole e ha rassicurato i tifosi su quello che si era spinta a dire qualche mese fa. La nota influencer è stata una dei tanti personaggi pubblici a fare un fioretto in caso di vittoria dello scudetto del Napoli. Ora, in occasione dell’ultima giornata di campionato, rispetterà quello che aveva detto ai suoi tantissimi fan.
Tanti pensavano che Paola Saulino si fosse dimenticata della promessa fatta a campionato in corso quando il Napoli era ancora lontano da vincere lo scudetto. Queste persone si sbagliavano perché la nota influencer farà fede alle sue parole e regalerà uno spettacolo indimenticabile al popolo azzurro.
Napoli, Paola Saulino regala spettacolo: l’annuncio social
Dopo lo scudetto vinto del Napoli i social di Paola Saulino sono stati presi d’assalto da migliaia di tifosi che chiedevano a gran voce il suo spettacolo. Alla fine, con qualche settimana di ritardo dalla vittoria matematica del titolo, lo show tanto atteso arriverà. La star di OnlyFans ha voluto aspettare l’ultima giornata di Serie A in cui la squadra di Spalletti sarà ufficialmente incoronato campione.
L’appuntamento, come dichiarato dalla diretta interessata, sarà per domenica 4 maggio giorno in cui il Napoli ospiterà la Sampdoria per il 38esimo turno di campionato. L’influencer ha dovuto rinunciare al tour bollente in autobus ma si esibirà lo stesso tra le strade della città. Nello specifico sfilerà senza vestiti a Fuorigrotta, nei pressi dello Stadio Maradona, a partire dalle 14.30 come confermato ai microfoni di Italpress dicendo: “Certi momenti vanno celebrati, forza Napoli sempre”
Si tratterà del primo vero spogliarello di una nota tifosa azzurra, pronta a mettersi a nudo tra la folla per alzare la temperatura in vista della premiazione della squadra dopo la partita delle 18.30. Una lunga giornata nel capoluogo campano che festeggerà nuovamente l’impresa della squadra di Spalletti, riservando anche l’ultimo saluto al proprio allenatore.