Manchester City-Inter, ora è ufficiale: i tifosi nerazzurri esultano. La decisione era nell’aria ed è stata presa pochi minuti fa
La notizia era già nell’aria, se ne parlava già da qualche giorno e il tam tam tra i tifosi aveva fatto breccia nella dirigenza dell’Inter. Tanto che alla fine l’iniziativa, partita proprio dai tifosi e caldeggiata dalle istituzioni della città di Milano, è andata in porto. In occasione della finale di Champions League tra i nerazzurri e il Manchester City di Pep Guardiola, in programma sabato 10 giugno ad Istanbul, lo stadio Meazza potrà ospitare proprio i sostenitori interisti che non saranno riusciti ad acquistare un biglietto per lo stadio Ataturk.
Sul primo anello dell’impianto verrà montato un maxischermo lungo più di 400 metri quadrati, le dimensioni sufficienti a far vivere ai tifosi interisti un’esperienza di per sé unica. I biglietti per poter accedere all’interno del Meazza ed assistere alla finale di Champions League saranno messi in vendita a partire da martedì prossimo Gli spettatori potranno sedersi nei settori rosso, verde e blu e sul prato. Il primo anello e il parterre costeranno 20 euro, il secondo anello 14 euro e il terzo anello potrà essere acquistato al prezzo di 10 euro.
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…