Real+Madrid%2C+Benzema+vola+in+Arabia%3A+2+nomi+per+sostituirlo
tvplayit
/2023/05/31/real-madrid-benzema-vola-in-arabia-2-nomi-per-sostituirlo/amp/

Real Madrid, Benzema vola in Arabia: 2 nomi per sostituirlo

Published by
Marco Di Nardo

Real Madrid e Benzema potrebbero dirsi addio a fine stagione dopo 14 anni insieme: volerà in Arabia.

Tra il club di Florentino Perez e Benzema è stato sempre un  amore viscerale, che è stato ripagato a suon di gol e di prestazioni suntuose. Anche l’ultima Champions League vinta, è merito suo, dei suoi gol e della sua capacità di trascinare la squadra oltre le difficoltà.

Benzema e il suo addio al Real Madrid (TVPlay)

Nonostante non sia più così giovane, Benzema continua a splendere e a dimostrare tutto il suo valore in campo nonostante l’età avanzata. Gol, dribbling, assist e grinta, che nella passata stagione gli hanno permesso di vincere tutto e che lo spingeranno anche quest’anno. Quando però si giunge a 35 anni, si fanno anche delle valutazioni sulle proprie capacità e le proprie possibilità. Alla fine, si arriva a decidere anche di cambiare aria come avrebbe deciso il francese e come riporta ‘AS’.

Ebbene sì, secondo il club spagnolo, l’attaccante francese avrebbe raggiunto un accordo di massima con il club dell’Arabia Saudita: l’Al Ittihad. Tale club sarebbe l’attuale campione del campionato saudita ed è allenato da Nuno Espirito Santo. A quanto pare, a Benzema sarebbe stato offerto un contratto biennale da 100 milioni esentasse.

Real Madrid, Kane in cima alla lista dei desideri. E Napoli trema…

Nel caso in cui venisse confermata tale indiscrezione, il club di Florentino Perez si dovrà preoccupare di trovare un degno sostituto per la prossima stagione. Un attaccante che ha fame di gol, capace di andare in doppia cifra, che ha voglia costantemente di vincere e che non si fermi dinnanzi a nulla. Per questo motivo, i due su cui ci si sta basando sondando il terreno sono due: Kane e Osimhen. Due grandi attaccanti che assicurerebbero al Real Madrid i gol necessari per vincere su tutti i fronti.

Kane tra i possibili sostituti di Benzema (TVPlay)

Per quanto concerne l’inglese, dopo aver realizzato 274 gol in 434 partite, le possibilità di andare via dal Tottenham dopo 12 anni solo molto alte. Le ragioni principali vanno ricercate anche dal fatto che per l’ennesima volta la squadra non ha centrato nessuna competizione europea. Uno sfregio per un attaccante che ambisce a vincere tutto e a competere con i più grandi d’Europa. Per ingaggiarlo, ci vorrebbero intorno ai 120 milioni di euro e anche in questo caso, la trattativa non sarà delle più semplici.

Discorso diverso per l’attaccante del Napoli, appena laureatosi campione d’Italia. L’esigenza di lasciare gli azzurri non c’è, a patto che non giunga una grande offerta economica e soprattutto da un grande club europeo. Certo, i 30 gol stagionali sono un ottimo bigliettino da visita e soprattutto fanno gol a Perez, soprattutto considerando la giovane età del giocatore. L’unico scoglio potrebbero essere i 150 milioni richiesti da Aurelio De Laurentiis per la vendita del calciatore.

Marco Di Nardo

Recent Posts

Marcus Thuram da urlo, l’Inter e Inzaghi gongolano: il dato è da brividi

Marcus Thuram sugli scudi. Dopo la sfida contro l'Hellas Verona, emerge un dato che riguarda…

1 ora ago

Colpaccio in Serie A, firma Pogba a zero: destinazione assurda

Il centrocampista francese Paul Pogba ha rescisso da pochi giorni. Occhi però al futuro e…

4 ore ago

Ribaltone Chiesa: colpo di scena Inter

Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…

5 ore ago

Inter incredula: lascia i nerazzurri a zero per passare al Milan

Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…

6 ore ago

Dalla Juve al Manchester United, via per 70 milioni: beffato Thiago Motta

Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…

7 ore ago

Verona-Inter, ennesima mazzata per Inzaghi: guai seri e tifosi gelati

L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…

8 ore ago