Il tecnico della Roma, Josè Mourinho, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della finale di Europa League contro il Siviglia: le sue parole
Sale l’attesa per la finale di Europa League in programma alla Puskas Arena di Budapest. Siviglia e Roma sono pronte a darsi battaglia, non solo per la conquista del trofeo, ma anche per strappare la qualificazione alla prossima Champions League da teste di serie.
José Mourinho, nella conferenza stampa della vigilia, ha analizzato la sfida che attende la sua squadra: “Il Siviglia è scesa dalla Champions, noi abbiamo fatto 14 partite per arrivare qui e lo meritiamo senza dubbio. È dal media open dai che diciamo di meritare questa finale. Questo aspettiamo e questo è quello per cui abbiamo lavorato. Vogliamo questo titolo”.
Il tecnico portoghese ha poi aggiunto: “Il Siviglia ha una storia e un’esperienza che noi non abbiamo. Per loro giocare una finale di Europa League è ricorrente, per noi è un evento straordinario. Per i nostri tifosi è una qualcosa di storico, per loro è una cosa come giocare in Spagna. Però domani vogliamo goderci la finale. Dybala? Giocherà 20-30 min”.