Napoli, code lunghissime per l’ultima gara contro la Sampdoria: biglietti a ruba, il Maradona sarà gremito in ogni ordine di posti
Il Napoli chiuderà al Maradona la stagione; alle 18.30 il calcio d’inizio contro la Sampdoria, poi sarà consegnata la coppa dello scudetto nelle mani di capitan Di Lorenzo per il via alla festa che si potrarrà per tutta la serata, probabilmente notte inclusa.
Un vero e proprio evento, uno spettacolo assoluto a cui nessuno vuole mancare; ecco perché sono state prese letteralmente d’assalto le ricevitorie per la vendita dei biglietti ma anche e soprattutto il sito di ticketone dove poter acquistare online il tagliando a patto di essere in possesso della tessera del tifoso.
La capienza del Maradona è di poco superiore ai 60mila spettatori ma ne servirebbero almeno quattro di impianti per poter soddisfare la richiesta di tutti i tifosi napoletani. L’ultima di Spalletti in azzurro, il giusto tributo ai Campioni d’Italia che hanno portato il titolo dopo 33 anni vale la pena di code chilometriche.
E così, all’apertura delle vendite, è stato assalto; pochi minuti dopo le 15 oltre 100mila in attesa, fin quasi 200mila. Intanto De Laurentiis ha già annunciato come sia pronto a ristrutturare lo stadio, a patto che il Comune lo dia in concessione per 99 anni. La storia, però, si scriverà domenica.