Milan, scintille Pioli-Rebic? Ecco cosa c’è dietro l’esclusione dell’attaccante

Assente nell’ultimo match contro la Juventus, il croato non è stato escluso per acciacchi fisici: ecco perché il tecnico non lo ha convocato

Il Milan, dopo il percorso in Champions terminato in semifinale con l’Inter, ha concentrato le energie in campionato per prendersi uno dei primi posti in classifica e così è stato. Pioli ed i suoi hanno matematicamente raggiunto un posto nella massima competizione europea del prossimo anno, obiettivo raggiunto dell’ultima giornata di campionato, quella con la Juventus in cui il tecnico del Diavolo ha escluso Ante Rebic dai convocati.

Ante Rebic Stefano Pioli
Milan, Ante Rebic e Stefano Pioli – TvPlay (LaPresse)

Stando a quanto riporta La Gazzetta dello Sport, dietro all’esclusione del croato non ci sarebbero acciacchi fisici o altri impedimenti: nonostante le poche alternative in attacco, Pioli si è privato di Rebic per scelta tecnica. In campo Ante non ha convinto il suo allenatore: gli atteggiamenti non erano quelli giusti, l’intensità negli allenamenti dell’ultima settimana nemmeno. Non è escluso che il Diavolo ed il giocatore si separino a fine stagione.

Gestione cookie