Manila Nazzaro è uscito allo scoperto col suo nuovo compagno: chi ha preso il posto di Lorenzo Amoruso nella vita della conduttrice.
Dopo la rumorosa rottura con Lorenzo Amoruso, c’è un altro uomo al fianco di Manila Nazzaro. Le ultime indiscrezioni hanno trovato conferma con un segnale inequivocabile sula nuovo compagno della conduttrice televisiva. Una foto circolata sui social che toglie ogni dubbio sull’entità della storia d’amore successiva a quella con l’ex calciatore.
E’ finita ormai da qualche tempo il legame sentimentale tra Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso, una delle coppie più amate nel reality Temptation Island e poi al Grande Fratello Vip. Oggi l’ex Miss Italia ha ritrovato la felicità con un altro personaggio famoso che fa parte del mondo dello spettacolo.
Non è stato un calciatore ma è conosciuto dagli spettatori del piccolo schermo grazie alla sua partecipazione a un noto programma. Secondo i giornali di gossip la coppia sarebbe molto affiatata e il passato sarebbe stato dimenticato in fretta. Di sicuro un duro colpo per l’ex difensore della Fiorentina che, sui social, aveva alluso a un possibile tradimento già durante la loro relazione.
Manila Nazzaro, conferme dal gossip: c’è un nuovo compagno
Dopo alcuni indizi lanciati in rete arriva la prova definitiva sul nuovo compagno di Manila Nazzaro. I sei anni trascorsi con Lorenzo Amoruso sono un lontano ricordo per la conduttrice televisiva, protagonista di uno scatto che non ha bisogno di interpretazioni.
L’occasione sarebbe stata una lezione di danza tenuta nello Sporting Club Due Ponti di Roma. Non a caso la nuova fiamma è Stefano Oradei, ex ballerino di Ballando con le Stelle. Questa è soltanto l’ultima apparizione in pubblico della coppia che aveva già presenziato al party di Valeria Marini, organizzato a Roma per il suo compleanno e all’inaugurazione di un locale.
Inoltre, sui rispettivi profili Instagram, aveva già fatto intendere di aver trascorso la giornata insieme pubblicando una serie di foto che riconduceva allo stesso ristorante affacciato sul mare. Non ci sono ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati ma la notizia è presa per assodata dalle principali testate giornalistiche che sono sicurissimi di questo flirt.