Il destino della Sampdoria è ancora incerto dopo che Ferrero ha rifiutato l’offerta di Radrizzani: l’annuncio ora spaventa i tifosi
“Un no incomprensibile che mette a repentaglio il futuro immediato della società, ma che non ferma la volontà di Matteo Manfredi ed Andrea Radrizzani di perseguire l’obiettivo di dare un brillante futuro alla Sampdoria”. Inizia così il comunicato che annuncia, a sorpresa, il rifiuto dell’offerta d’acquisto per il club da parte del proprietario Massimo Ferrero.
La richiesta di quest’ultimo, di circa 33 milioni di euro, non sarebbe infatti stata soddisfatta, anche se la trattativa potrebbe anche sbloccarsi più tardi, con l’assemblea degli azionisti, dimostratisi in accordo con i nuovi acquirenti, in programma in serata, come riporta Calcio & Finanza.
“Stiamo impostando il nostro lavoro pianificando investimenti tali da permettere al club di tornare ai livelli di eccellenza che merita” – si legge -. È fondamentale agire rapidamente, poiché ogni giorno di attesa comporta ritardi ed il conseguente pericolo di penalizzazioni a carico del club. La Sampdoria rischia di subire una perdita di punti o addirittura di non essere iscritta alle competizioni”.