Luciano Spalletti risponde alla provocazione di De Laurentiis lanciata durante lo show di Gigi D’Alessio: le parole del mister.
Hanno fatto decisamente scalpore le parole di Aurelio De Laurentiis durante il concerto di Gigi D’Alessio in Piazza del Plebiscito. “Stare a Napoli non è un obbligo, ma un privilegio”, aveva urlato alla piazza gremita, che nel frattempo chiede a gran voce la permanenza di mister Spalletti: colui che ha riportato l’entusiasmo e lo Scudetto in città.
A seguito del pareggio contro il Bologna, l’allenatore toscano non ha voluto commentare le parole del presidente del Napoli: “Non commento le sue parole, sono organizzato mentalmente nel festeggiare con il popolo e i calciatori che meritano tutto il meglio possibile. Oggi per questo motivo hanno fatto ugualmente una grande partita“.
Ancora tanti dubbi sul futuro del mister, il quale non ha intenzione di spoilerare l’esito della cena avuta con il presidente De Laurentiis. Le probabilità che Spalletti rimanga a Napoli ancora un altro anno, come da contratto, sono molto basse. Ma manca ancora l’annuncio ufficiale del club e della dirigenza.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…