De Laurentiis è un grande imprenditore ma anche un uomo difficile con cui intrattenere dei rapporti e Reja spiega anche il perché.
De Laurentiis è il presidente del terzo scudetto del Napoli. E’ anche colui che ha sempre gestito in maniera esemplare la società ma ha anche avuto un rapporto particolare con i propri allenatori. Dei rapporti particolari, che hanno portato in alcune situazioni e alcune esternazioni, che poi hanno portato alla conclusione del rapporto. Uno di questi è stato Edy Reja, colui che ha portato gli azzurri dalla Serie C alla Serie A.
In un’intervista al ‘Corriere dello Sport’, l’ex Napoli ha spiegato il loro rapporto, parlando però anche molto bene del numero uno azzurro: “Ma in De Laurentiis i pregi superano gli umani difetti. So bene che non è facile gestirlo, se così si può idre: mi aiutò l’esperienza, forse pure il fatto di essere più o meno coetanei. Ma non ho mai dovuto subire ingerenze, mai che abbia chiesto la formazione. Semmai, dopo, si divertiva a provocarmi, perché hai fatto giocare Tizio e non Caio“.
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…