Mourinho tra rinnovo e la possibilità di stabilire un nuovo record personale grazie alla prossima finale che giocherà con la Roma.
Quattro giorni ancora e il futuro della Roma potrebbe essere più chiaro o forse no. Tutto potrebbe dipendere dalla vittoria dell’Europa League o forse neanche da quella. Fatto sta che, da quando Mourinho siede sulla panchina dei giallorossi, i capitolini si ritrovano a disputare la seconda finale europea consecutiva.
La finale con il Siviglia potrebbe garantire a José Mourinho di conquistare un nuovo record personale che è quello di conquistare la sua sesta coppa europea. Ebbene sì, il portoghese finora ha vinto 2 Champions League, 2 Europa League e 1 Conferance League. Qualora si aggiudicasse anche la coppa di mercoledì, sarebbe un trionfo personale di indiscusso successo. Un qualcosa, che dovrebbe portare poi a discutere quel rinnovo di contratto che finora è stato lasciato in sospeso e che rischia di porre fine ad un sodalizio che ha reso la Roma internazionale e vincente negli ultimi due anni.
Federico Chiesa continua a far discutere nella sua stagione al Liverpool, e le sirene che…
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…