Massimiliano Allegri parla in conferenza stampa alla vigilia del match contro il Milan e insiste sulla posizione in classifica, senza tener conto della penalizzazione.
In vista di Juventus-Milan, Allegri parla in conferenza stampa e recrimina la posizione in classifica della sua squadra: “La Juventus al momento è seconda in classifica. Ha una classifica migliore dell’anno scorso. In una nno in cui ci sono state delle difficoltà e degli infortuni, tanti sono stati traumatici. Questi non sono alibi, ma al momento la Juventus ha migliorato la stagione dell’anno scorso, siamo secondi in classifica. Abbiamo giocato una semifinale di Europa League e siamo arrivati in semifinale di Coppa Italia”. Poi il mister insiste: “Abbiamo avuto troppe distrazioni in questi ultimi 3-4 mesi, da gennaio in poi: sentenze, non sentenze, cda che si dimette… non è stata una stagione facile. Ho chiesto ai ragazzi di fare un ultimo sforzo”.
In merito ai singoli, Allegri prova a fare un quadro dei suoi calciatori: “Vlahovic e Alex Sandro sono i due punti interrogativi per la sfida contro il Milan. Domattina vedremo. Anche Bonucci è a disposizione. Chiesa è un calciatore importante e ha qualità tecniche, ma quest’anno ha avuto difficoltà a causa del rientro dall’infortunio. Per lui l’anno prossimo dovrà essere una stagione di consacrazione, anche perché incomincia ad avere 26 anni e non è più un ragazzino. Domani? Ho un dubbio, potrebbe partire titolare”.
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…
Tammy Abraham, attaccante del Milan in prestito dalla Roma, potrebbe voler cambiare casacca il prossimo…
Koopmeiners e l'annuncio arrivato alla vigilia della trasferta con la Roma: ecco cos'è saltato fuori…
L'ultim'ora su Kenan Yildiz ha spiazzato i tifosi bianconeri: è successo tutto molto in fretta,…
Il Milan si appresta a vivere un finale di stagione impegnativo. Arriva l'annuncio inatteso: ribaltone…
In casa Roma, in attesa del match di domani contro la Juve, bisogna segnalare un…