Milan, scelto il vice di Giroud: è Marko Arnautovic, bomber del Bologna. I felsinei fissano il prezzo del cartellino
Il mercato estivo del Milan non è stato certo performante, anzi; De Ketelaere non è riuscito ad imporsi, stesso dicasi di Origi, spesso infortunio, con il suo apporto alla causa rossonera pressocché nullo. E così, con Ibrahimovic mai a disposizione di Pioli, il solo Giroud ha tenuto in piedi l’attacco rossonero.
Il francese, in stagione, ha messo a segno ben 16 reti tra Serie A (11) e Champions League (5) in 43 gare giocate. Un bottino ragguardevole, con reti pesantissime sia in campionato che in Coppa. Giroud, però, il prossimo settembre compirà 37 anni ed ha certo bisogno di un’alternativa di livello.
Ecco perché il Milan sta scandagliando gli attaccanti in tutta Europa, a caccia di un bomber di sicuro affidamento. Ed il mirino si è spostato a circa 200 km a sud di Milano, a Bologna per la precisione, dove c’è Marko Arnautovic. Il centravanti piace eccome per la sua tecnica e per la capacità di segnare gol pesanti ma si dovrà trattare con i felsinei.
L’austriaco, infatti, è bloccato da un contratto di altri due anni ed il Bologna chiede almeno 10 milioni di euro per il suo cartellino.
La Juve se la giocherà, alla 13^ giornata, contro il Milan di Fonseca: Thiago Motta…
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…