Italia, pronto il programma per la fase finale della Nations League: tra allenamenti ed amichevoli, come si prepareranno gli azzurri
La mancata qualificazione al Mondiale, per la seconda volta consecutiva, è stata amarissima per l’Italia, che lo scorso dicembre ha guardato dal divano la fase finale del torneo. Cancellare l’onta è un obbligo per gli azzurri Campioni d’Europa in carica che hanno la possibilità di tornare al successo già nel prossimo giugno.
Oltre agli azzurri, si sono qualificati alla fase finale della Nations League anche Spagna, Olanda e Croazia. La selezione di Mancini sfiderà le Furie Rosse il prossimo 15 giugno ad Enschede, poi il 18 è in programma la finale, sia per il terzo posto che per il primo. Gli azzurri hanno già programmato il lavoro per arrivare al meglio a questo appuntamento.
Il ritrovo a Roma il 4 e 5 giugno, poi partenza alla volta di Santa Margherita di Pula, dove gli azzurri saranno in ritiro fino all’8 giugno. Il giorno seguente si scenderà in campo per una gara amichevole, per poi iniziare la seconda fase del ritiro, a Coverciano, dall’11 giugno fino a quando gli azzurri non scenderanno in campo contro la Spagna.
Â
Con la vittoria di ieri contro l'Empoli c'è stato anche un segnale chiaro e netto:…
Osimhen continua ad attirare l'attenzione e lo fa, soprattutto, in casa Juventus: l'annuncio che è…
Incredibile retroscena sulla panchina partenopea con l'ex Milan e Juventus protagonista assoluto: ecco le ultime…
Il mercato della Juventus potrebbe entrare nel vivo giĂ nel corso delle prossime settimane. A…
Milan e Roma sono alla ricerca di un nuovo allenatore, entrambe hanno individuato lo stesso…
La Juve ha cominciato a riflettere sulle prossime mosse di mercato. Un colpo sognato, però,…