Infortunio per la Lazio e in dubbio per la gara contro la Cremonese. Stagione finita? I fantallenatori scuotono la testa.
La Lazio ha già preso la Champions League: la penalizzazione della Juventus ha permesso ai biancocelesti di centrare la prossima Coppa dei Campioni con qualche giornata d’anticipo.
Un risultato importantissimo per Maurizio Sarri, che non aveva l’obbligo di entrare così presto nei primi quattro posti e che invece raggiunge l’obiettivo con largo anticipo rispetto a quanto preventivato sul ruolino di marcia.
Un ko, però, mette in difficoltà il tecnico per la conclusione della stagione in corso: ecco le condizioni di Adam Marusic, cosa ha fatto e quando tornerà a disposizione.
Non è però ancora matematicamente conclusa la stagione per la compagine di Lotito, che dovrà totalizzare almeno due punti in altrettante gare per finire sopra il Milan e quindi accedere all’interno della nuova Supercoppa Italiana, assieme a Fiorentina, Napoli e Inter.
Per questa ragione il mister toscano vorrebbe poter contare su ogni singolo titolare già nel match contro la già retrocessa Cremonese. Non potrà però farlo per Marusic, che è stato sottoposto ad un intervento chirurgico e salterà di fatto il match di questo week end.
Il terzino montenegrino è divenuto titolarissimo in questa stagione assieme a Hysaj e per la compagine capitolina sarà una perdita importante, che verrà probabilmente rimpiazzata da Manuel Lazzari, che mai ha convinto pienamente il tecnico.
La Lazio ha rilasciato un comunicato dopo l’operazione, spiegando quale futuro aspetta al proprio tesserato: “Lo staff medico della S.S. Lazio comunica che nella mattinata odierna il calciatore Adam Marusic è stato sottoposto ad intervento chirurgico per ernia inguinale”.
Prosegue, poi, spiegando quello che succederà ora: “L’operazione è perfettamente riuscita. Il calciatore verrà sottoposto nelle prossime ore a monitoraggio clinico per quantificare la ripresa dell’attività”.
Visto l’intervento non semplice svolto, il giocatore tornerà a disposizione già dopo la conclusione della Serie A, rappresentando una perdita non indifferente per i fantallenatori, che fino a questo momento avevano potuto contare sulle 33 presenze del classe ’92, oltre ai due assist messi a segno contro l’Atalanta nella vittoria esterna per 0-2 a Bergamo e con la Salernitana, gara finita con il medesimo risultato in Campania.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…