Un divorzio annunciato che va tenuto segreto fino a fine stagione, o forse no. C’è aria di sorprese tra la Roma e Mourinho. Cos’è successo.
Nella Capitale c’è un clima molto particolare sulla sponda giallorossa del Tevere. La tifoseria e tutto quello che vi orbita attorno sono divisi tra l’eccitazione per la finale di Europa League e l’ansia per il probabile addio a fine stagione di José Mourinho. Se ne leggono e ascoltano molte, ma ora la società è uscita allo scoperto.
Mourinho sì o no? Dipende dal mercato, che però dipende dalla Champions, a meno che non arrivi il PSG… eccetera, eccetera. La natura delle chiacchiere attorno al rinnovo dello Special One è sostanzialmente questa.
I tifosi nel frattempo hanno individuato il colpevole dell’eventuale separazione nella proprietà, ritenuta assente e che finora pare si sia sempre negata per dialoghi col portoghese. Fino a ieri sera. In un ristorante dei Parioli sono stati visti a cena la CEO giallorossa Lina Souloukou, Mourinho ed un intermediario di Mendes, l’agente di Mou.
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…