Un divorzio annunciato che va tenuto segreto fino a fine stagione, o forse no. C’è aria di sorprese tra la Roma e Mourinho. Cos’è successo.
Nella Capitale c’è un clima molto particolare sulla sponda giallorossa del Tevere. La tifoseria e tutto quello che vi orbita attorno sono divisi tra l’eccitazione per la finale di Europa League e l’ansia per il probabile addio a fine stagione di José Mourinho. Se ne leggono e ascoltano molte, ma ora la società è uscita allo scoperto.
Mourinho sì o no? Dipende dal mercato, che però dipende dalla Champions, a meno che non arrivi il PSG… eccetera, eccetera. La natura delle chiacchiere attorno al rinnovo dello Special One è sostanzialmente questa.
I tifosi nel frattempo hanno individuato il colpevole dell’eventuale separazione nella proprietà, ritenuta assente e che finora pare si sia sempre negata per dialoghi col portoghese. Fino a ieri sera. In un ristorante dei Parioli sono stati visti a cena la CEO giallorossa Lina Souloukou, Mourinho ed un intermediario di Mendes, l’agente di Mou.
Il campionato è ripreso e l'Inter ha subito giocato in quel di Verona al Bentegodi.…
Dalla Juve al Manchester United, è in arrivo già a gennaio un incredibile trasferimento di…
L'Inter di Simone Inzaghi sta dominando contro il Verona, ma per i nerazzurri bisogna comunque…
In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…