La Juventus, dopo aver valutato attentamente nelle scorse ore la situazione contrattuale di Di Maria, ha preso una decisione che sembra definitiva
La Juventus dovrà con ogni probabilità rinunciare a giocare la prossima Champions League. La nuova penalizzazione di 10 punti e la sconfitta per 4-1 sul campo dell’Empoli hanno infatti riportato i bianconeri al settimo posto in classifica a sole due giornate dalla fine del campionato. Intanto, la dirigenza inizia a programmare il futuro, ed ha compiuto una scelta che parrebbe definitiva sul destino di Angel Di Maria a Torino.
Secondo quanto riporta il giornalista Romeo Agresti, il club torinese avrebbe deciso di separarsi definitivamente dall’argentino a giugno, non rinnovando il contratto in scadenza. L’accordo, nelle scorse settimane, era parso molto vicino. Ma evidentemente qualcosa è cambiato, forse anche dopo i recenti sviluppi dal punto di vista processuale e l’eliminazione dall’Europa League. Alla base della decisione ci sarebbero anche l’età del campione del mondo, 36 anni il prossimo febbraio, ed il suo ingaggio, 6 milioni netti.
Dumfries continua a preoccupare non poco in casa Inter: quello che è saltato fuori nelle…
Tutto da rifare per il Milan, Zlatan Ibrahimovic nuovamente al lavoro: ecco cosa sta succedendo.…
Il centrocampista del Genoa Frendrup potrebbe essere uno degli oggetti piĂą interessanti del prossimo mercato.…
Chi sarĂ il nuovo allenatore del Milan in vista della prossima stagione? E’ questa la…
La Juventus valuta un sostituto di Cambiaso direttamente in Serie A: Giuntoli prepara il piano…
Incidente spaventoso in Formula 1, bandiera rossa e macchina distrutta: correrĂ domenica? Si apre con…