La Juventus, dopo aver valutato attentamente nelle scorse ore la situazione contrattuale di Di Maria, ha preso una decisione che sembra definitiva
La Juventus dovrà con ogni probabilità rinunciare a giocare la prossima Champions League. La nuova penalizzazione di 10 punti e la sconfitta per 4-1 sul campo dell’Empoli hanno infatti riportato i bianconeri al settimo posto in classifica a sole due giornate dalla fine del campionato. Intanto, la dirigenza inizia a programmare il futuro, ed ha compiuto una scelta che parrebbe definitiva sul destino di Angel Di Maria a Torino.
Secondo quanto riporta il giornalista Romeo Agresti, il club torinese avrebbe deciso di separarsi definitivamente dall’argentino a giugno, non rinnovando il contratto in scadenza. L’accordo, nelle scorse settimane, era parso molto vicino. Ma evidentemente qualcosa è cambiato, forse anche dopo i recenti sviluppi dal punto di vista processuale e l’eliminazione dall’Europa League. Alla base della decisione ci sarebbero anche l’età del campione del mondo, 36 anni il prossimo febbraio, ed il suo ingaggio, 6 milioni netti.