Si è tenuta ieri pomeriggio, al Salone d’onore del Coni, l’assemblea di Lega abbandonata anzitempo dal presidente azzurro
Ieri pomeriggio si è tenuta l’assemblea di Lega che ha visto protagonista il patron del Napoli Aurelio De Laurentiis. Il presidente azzurro, evidenzia TuttoSport, ha ribadito di essere fortemente contrario alle formule di collaborazione tra la Serie A e il mondo della finanza: “I fondi fanno il loro mestiere, siamo noi che stiamo svendendo il calcio perché non lo sappiamo amministrare“, queste le dichiarazioni del neo campione d’Italia poco prima di abbandonare il Foro Italico.
De Laurentiis si è scontrato con l’amministratore de legato della Lega Luigi De Sievo, con la mediazione del presidente Lorenzo Casini che ha spiegato: “Come spesso può avvenire c’è stata una piccola discussione, ma non era riferita al punto dell’ordine del giorno“. De Laurentiis, anziché affrontare l’argomento dei fondi, avrebbe voluto parlare dei pacchetti per il bando dei diritti tv post-2024; De Siervo gli ha fatto notare che erano stati approvati all’unanimità otto giorni prima, quindi anche con il consenso del Napoli.
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilità di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarà a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…