Francesco Totti e Luciano Spalletti si possono incontrare per fare finalmente pace: l’ex Capitano fissa la data dell’appuntamento.
Luciano Spalletti e Francesco Totti si sono lasciati in malo modo dopo l’ultima apparizione insieme a Roma. Entrambi, a seguito del loro rispettivo addio, hanno lasciato la Capitale per vivere una nuova avventura altrove. Il Capitano lasciò il calcio nel 2017, mentre il mister accettò la sfida Inter per riportarla in Champions League.
I due hanno avuto un rapporto burrascoso nella loro ultima stagione assieme. Francesco si aspettava una considerazione maggiore da parte dell’allenatore. Credeva di poter giocare di più di quanto invece l’ex tecnico della Roma avesse in mente. A peggiorare il tutto furono le dichiarazioni alla stampa dell’ex attaccante giallorosso: “Rapporto con Spalletti? Buongiorno e buonasera“. Parole che il mister di Certaldo non digerì all’epoca.
Nel corso degli anni, Spalletti ha sempre riservato parole di grande stima nei confronti di Totti, considerandolo il miglior calciatore mai allenato. E dopo circa 5 anni di frecciatine e messaggi in codice attraverso microfoni e stampa, i due hanno aperto alla possibilità di vedersi. In particolare, il campione del Mondo 2006 ha rivelato di voler incontrare Luciano per fare “pace”: ecco quando ci potrebbe essere l’incontro.
Attualmente, Spalletti sta concludendo l’avventura vincente con il Napoli. Il tecnico è diventato finalmente Campione d’Italia e dopo questi due anni lunghi e stressanti dal punto di vista lavorativo, avrebbe in mente di chiudere l’esperienza azzurra. Quindi, il mister potrebbe avere tempo a disposizione per vedersi con Francesco Totti, il quale avrebbe voglia di chiarire e mettere da parte il rancore accumulato in quell’ultima stagione alla Roma, dove i rapporti tra i due erano davvero ai minimi termini. Di seguito si è parlato tantissimo delle loro frizioni. E Luciano ha avuto modo di commentare anche la serie su Totti, rispondendo fra le righe di voler fare anche lui una fiction in merito.
Ad un evento organizzato dalla Lega Serie A in occasione della finale di Coppa Italia, Francesco Totti ha rilasciato alcune battute, tra cui un commento sull’eventuale incontro con Spalletti: “Se ha tempo per una cena con me? Dopo l’estate, perché sarò impegnato in estate, starò in vacanza“. Insomma, per settembre potrebbe esserci questa lieta e inaspettata riconciliazione tra le parti. Vedremo se davvero i due si incontreranno o continueranno a promettersi attraverso i media e la stampa il confronto faccia a faccia, fino a rimandare l’appuntamento all’infinito.
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novità…
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…