Dusan Vlahovic tra i peggiori nel crollo della Juve ad Empoli: Henderson lo sbeffeggia in campo, il video diventa virale
La penalizzazione di 10 punti in classifica arrivata pochi minuti prima di scendere in campo contro l’Empoli è stata una mazzata psicologica per i bianconeri. Ed al Castellani si sono visti i risultati; la squadra, anziché reagire provando a conquistare i tre punti rilanciandosi nuovamente in zona Champions League (sarebbe andata a -2 dal Milan con lo scontro diretto da giocare), è letteralmente crollata.
E così l’Empoli ha quasi passeggiato, infliggendo una severa lezione alla società bianconera; è finita 4-1 per i toscani, l’ennesima umiliazione in una stagione completamente da dimenticare. Manco a dirlo, tra i più in ombra è apparso Dusan Vlahovic, il lontano parente del bomber ammirato nella scorsa stagione.
Il centravanti non ha inciso ad Empoli anche per i pochi rifornimenti avuti; il serbo, però, non ha inciso proprio nel gioco, risultando gravemente insufficiente. Appoggi sbagliati, errori in fase di disimpegno e tanta superficialità da parte del numero 9, semplicemente inguardabile.
E l’attaccante è stato anche oggetto di scherno durante la gara, a dimostrazione di come non sia certo un periodo felice per lui, nonostante il gol al Siviglia che aveva fatto sperare la squadra in vista della qualificazione alla finale. E così, in un video diventato ben presto virale sui social, si vede nitidamente come il centrocampista scozzese Henderson lo sbeffeggi.
“Uuh 80 milioni oh” gli dice il mediano in un faccia a faccia tra i due in campo; chiaro il riferimento dell’empolese al valore del cartellino dell’attaccante, con la Juventus che appena un anno fa ha speso quella cifra per strapparlo alla Fiorentina e dargli le chiavi dell’attacco bianconero. E Vlahovic? Non è chiara la risposta del numero 9 che mette la mano davanti alla bocca, ma di certo non avrà gradito.
In casa Inter, di fatto, bisogna registrare un colpo clamoroso. Dopo aver vinto in campionato…
In casa Juve e Roma ci sono delle grosse novità che riguardano il futuro di…
Il Milan si è ormai rassegnato all'addio di una delle sue stelle, su cui pesa…
Che tegola in casa Napoli: Conte perde un altro giocatore per infortunio, il comunicato ufficiale…
Tengono banco le cessioni in casa Milan in vista della prossima stagione. Tra conferme e…
La stagione della Juve è stata molto inferiore alle attese ed ora il club bianconero…