Serie+A%2C+Napoli+e+Inter+beffate%3A+%26%238220%3BOfferta+dalla+Premier%26%238221%3B
tvplayit
/2023/05/23/serie-a-napoli-e-inter-beffate-offerta-dalla-premier/amp/

Serie A, Napoli e Inter beffate: “Offerta dalla Premier”

Published by
Leonardo Zullo

Napoli e Inter beffate dalla Premier League: il dirigente del club di Serie A apre le porte ad una cessione fuori dall’Italia. 

Verso la conclusione del campionato italiano, Napoli e Inter rischiano di essere beffate dalla Premier League. I campioni d’Italia in carica, nonostante la vittoria dello Scudetto, sono impegnati a risolvere le questioni interne tra Spalletti e Giuntoli, prossimi a lasciare il club. Difficile pensare al mercato senza un allenatore e un ds.

L’Inter, colpo di mercato in fumo: l’offerta della Premier è più alta (LaPresse) – TvPlay.it

La squadra nerazzurra, invece, ha blindato mister Inzaghi per la prossima stagione, ma attende la certezza matematica della conquista della qualificazione in Champions League per il prossimo anno. Questa può arrivare sia tramite classifica che tramite la vittoria della finale contro il Manchester City. Un sogno, più che un obiettivo. Nel frattempo, in Inghilterra non perdono tempo e pensano già al mercato. Infatti, come dichiarato dall’amministratore delegato del Sassuolo Giovanni Carnevali, per Frattesi c’è l’interesse di una società britannica.

“Frattesi impari l’inglese”: Carnevali avvisa la Serie A

Seguitissimo da Napoli e Inter – Marotta ha confermato quest’indiscrezione di mercato – Davide Frattesi è uno dei gioielli più preziosi del calcio italiano. E’ un centrocampista giovane, dinamico, capace di sfruttare gli spazi per andare in gol ed è un combattente in campo: non tira mai indietro la gamba. A volte irruento, a volte decisivo nei suoi interventi, il classe 1999 è un diamante grezzo dal potenziale immenso. Tant’è che la Premier League sta per battere la concorrenza italiana.

Frattesi vicino ad un trasferimento in Premier League (LaPresse) – TvPlay.it

Come successo per Scamacca, il futuro dell’amico Frattesi può proseguire in Premier League. Nonostante il centrocampista del Sassuolo abbia esplicitamente detto di preferire uno step intermedio prima del salto nel campionato inglese, la società neroverde vuole cogliere la palla al balzo e cederlo subito in questa finestra di mercato. Carnevali ha confessato ai microfoni di Sky Sport che “in questo momento l’opportunità migliore arriva dalla Premier League. Io lo terrei con noi, sta molto bene il ragazzo. Cercheremo di capire anche le offerte delle italiane. Consiglio a Davide di imparare bene l’inglese…“.

Dunque, la battuta finale fa intendere che le speranze di vederlo giocare in Serie A per la stagione 2023-24 sono molto basse, al netto di clamorosi colpi di scena. Frattesi ha sempre voluto la Roma, di cui è tifosissimo, ma a gennaio scorso non si è concretizzata l’operazione e ora i giallorossi hanno altre priorità. Dunque, per il centrocampista della Nazionale si prospetta un futuro all’estero.

Leonardo Zullo

Recent Posts

Addio Leao, scambio per il Milan: beffata anche la Juve

In serata, esattamente alle ore 18.00, è in programma Milan-Juve, ma prima c'è da registrare…

55 minuti ago

Tradimento a sorpresa: lascia il Torino per la Juventus

C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…

3 ore ago

“Calha Mi RICORDA Pirlo”. E un CLAMOROSO Retroscena su RONALDO ||| Parla BARONIO

Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…

4 ore ago

Juventus, pronto il clamoroso rientro dalla Premier: si può già a gennaio

I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…

5 ore ago

SORRENTINO: “CRISTIANO RONALDO NON HA VOLUTO SCAMBIARE LA MAGLIA. ECCO I MIEI TRE PORTIERI PREFERITI”

Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…

5 ore ago

Addio Roma, ribaltone giallorosso: è cambiato tutto

La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…

7 ore ago