Cristiano Ronaldo sembra non avere mai un momento di pace e questa volta non per colpa sua ma per un qualcosa fatto da suo fratello.
Non ci sono momenti di calma per Cristiano Ronaldo neanche adesso che si trova a giocare in Arabia Saudita. Nonostante non giochi più nella Juventus, il suo nome rincorre sempre e viene accostato al club bianconero. Questa volta però, non per colpa sua ma per un qualcosa che avrebbe fatto suo fratello. Ebbene sì, il fratello del portoghese sarebbe stato accusato di truffa perché avrebbe copiato le maglie dei bianconeri.
Secondo quanto viene riportato dal ‘Corriere di Torino’, Hugo Dinarte Santos Aveiro, fratello di CR7, è stato accusato dalla Procura di Torino per truffa ai danni di una società torinese. L’azienda in questione sarebbe la Pegaso, con la quale c’era un accordo con il fratello dell’attaccante ex United per realizzare le divise poi considerate false e finite successivamente al centro di una causa civile. A quanto pare, a far scatenare il tutto, sarebbe stato il logo “Cr7Museu” sulle maglie, che ha fatto comprendere chiaramente quali fossero originali e quali no.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…