Juventus, il futuro di Allegri è un’incognita: il tecnico toscano ha una convinzione in vista della prossima stagione
Quale futuro per Max Allegri? Il tecnico bianconero non è certo al massimo della popolarità per i tifosi, con l’hastag #Allegriout che impazza sui social. Eppure, bloccato anche da un contratto quasi faraonico, a cifre elevate, sembra proprio che il suo futuro sarà ancora a tinte bianconere.
Ne è certo lui, che ha ricordato in conferenza stampa come sia vincolato alla Juve da un contratto per altri due anni ma ha anche sostenuto come possa decidere per sé stesso ma non per gli altri. Un riferimento chiaro ed evidente alla proprietà, con la quale non ha ancora affrontato il tema relativo al futuro.
Cosa ne sarà di lui? In un incontro con John Elkann di settimana scorsa ha svelato il suo progetto in vista della prossima stagione, anche sul tema giovani. Di certo Max non ha gradito il non essere stato consultato per il ruolo di direttore sportivo, con la virata della proprietà su Giuntoli.
Al contempo, però, è pronto a proseguire il rapporto, forte anche dei 10 milioni netti in due anni che potrebbe costare alla Juve il suo esonero. Ecco perché, con ogni probabilità, le strade proseguiranno insieme.
C'è un tradimento sul mercato che potrebbe vedere coinvolte Torino e Juventus: per i tifosi…
Roberto Baronio è intervenuto in esclusiva ai nostri microfoni di TVPlay per la consueta diretta…
I bianconeri guardano alla Premier League e puntano ad una vecchia conoscenza che potrebbe rientrare…
Stefano Sorrentino è intervenuto ai microfoni di TvPlay e ha raccontato alcuni retroscena della sua…
La Roma è attesa domani dal match contro il Napoli, ma prima per Claudio Ranieri…
Maurizio Sarri pensa in grande e potrebbe ritrovarsi su una panchina prestigiosissima a breve: per…