L’Adicosp si prepara a rinnovare il proprio organico e organigramma. Morrone in pole per la rielezione: assemblea in programma lunedì.
Adicosp pronta a cambiare. L’associazione che vede i collaboratori e direttori sportivi in prima linea si prepara a modificare il proprio organico attraverso l’assemblea costituente. L’organo è molto importante perchè si conferma essere un costante riferimento nel mondo del calcio italiano sempre in perenne evoluzione e cambiamento.
Le figure che ruotano attorno a questo universo confermano quanto lavoro importante ci sia dietro anche sul piano istituzionale: a Roma si terrà la consueta assemblea che decreterà le figure di riferimento attraverso una nuova elezione. Appuntamento domani, lunedì 22 maggio, a Roma.
A presiedere, attualmente, l’Adicosp c’è Alfonso Morrone. Personalità di grande rilevanza che si appresta nuovamente ad essere rieletto. Il suo nome è in pole anche per il futuro, proprio in merito a quello che ha fatto e reso possibile nell’ultima sessione di calciomercato e in occasione dello scorso Gran Galà del Calcio. TvPlay.it sarà – anche in questo caso – media partner dell’evento con Calciomercato.it. Assemblea che si terrà presso il Radisson Blu GHR Hotel in zona Parioli a Roma.
La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…
Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…
Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…
Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…
L'infortunio subito in Coppa Italia costringerà il calciatore a uno stop di almeno tre settimane.…
Cristiano Ronaldo è vicino ad un nuovo arrivo, mancherebbero solo i dettagli per la firma…