Spalletti, la replica a De Laurentiis spiazza: “Il contratto? La società deve…”. Il tecnico del Napoli rilancia su una sua possibile permanenza in azzurro
Luciano Spalletti non lascia, piuttosto sembra orientato a raddoppiare. Il tecnico del Napoli neo campione d’Italia sorprende tutti e in risposta a quanto dichiarato nella serata di venerdì dal presidente Aurelio De Laurentiis dichiara la sua intenzione di rimanere sulla panchina azzurra anche per la prossima stagione. Il produttore cinematografico aveva lasciato intendere come l’allenatore del terzo scudetto della storia del Napoli fosse propenso a cambiare aria e che lui non gli avrebbe tarpato le ali. La replica del tecnico di Certaldo preconizza uno scenario del tutto diverso e per certi versi inatteso.
“Se mi sento le ali tarpate? Non lo so cosa vuol dire, dovete chiederlo al presidente, questa cosa non è inerente rispetto a quanto ci siamo detti quella volta a cena. Per quello che voglio fare io non ci vogliono un paio di ali, ci vogliono un paio di stivali, non devo volare da nessuna parte. Il contratto? Deve dirlo il presidente, io ho definito tutto in quella cena di una settimana fa, ho chiarito tutto, è tutto chiaro da quella sera lì”. Il mistero continua.