In casa biancoceleste si sta lavorando al rinnovo dello spagnolo e ora sembrano esserci degli sviluppi importanti sulla faccenda
Sono mesi ormai che in casa Lazio si parla del rinnovo di Pedro: il giocatore si è rivelato fondamentale per la rosa di Sarri e ha messo a disposizione del gruppo tecnica ed esperienza. Non solo, lo spagnolo ha ribadito più volte di stare bene in biancoceleste e per tutti questi motivi anche i tifosi attendono con trepidazione il suo rinnovo.
Nelle scorse settimane si alternavano ottimismo e pessimismo intorno al contratto dell’esterno laziale ma ora la faccenda sembra essersi risolta nel modo migliore per il popolo biancoceleste: stando a quanto riporta il Corriere dello Sport, tra Lotito e Pedro a parole è stata trovata una base di accordo con contratto di due anni a 2 milioni più bonus, intesa valida fino al 2025, quando lo spagnolo avrà quasi 38 anni. Ora quindi non resta che attendere l’ufficialità anche se, con molta probabilità, il discorso verrà ripreso direttamente a fine campionato.