La Lega ha deciso di modificare il calendario della 36a giornata proprio pochi minuti fa: ecco quando si giocherà Empoli-Juventus
Neanche il tempo di festeggiare la qualificazione in finale della Roma (Europa League) e Fiorentina (Conference League), che è già tempo di pensare nuovamente al campionato di Serie A. Questa sera, infatti, alle 20:45, Sassuolo-Monza aprirà la 36a giornata.
Che è attesa soprattutto per quanto riguarda la corsa ai primi quattro posti della classifica, ed anche di conseguenza alle posizioni che garantiscono l’accesso alle altre due competizioni continentali. In questo senso, il match di cartello è sicuramente Napoli-Inter, in programma per domenica alle 18.
I recenti sviluppi dall’Europa League, con la qualificazione della Roma alla finale di Budapest (31 maggio) e l’eliminazione della Juventus per mano del Siviglia, hanno portato però ad una modifica del calendario. Roma-Salernitana, dunque, si giocherà lunedì 22 maggio alle 20:45, mentre Empoli-Juventus, inizialmente programmata per quell’ora, si disputerà di martedì.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…