Il procuratore federale della FIGC ha notificato oggi un provvedimento per Mourinho dopo gli avvenimenti al termine di Monza-Roma
José Mourinho ha raggiunto ieri la seconda finale consecutiva a livello continentale con la Roma, che ha superato il Bayer Leverkusen di Xabi Alonso imponendosi per 1-0 nel doppio confronto. Un successo che qualifica i giallorossi alla finalissima di Budapest (il 31 maggio) contro il Siviglia, dove in palio – oltre al trofeo – ci sarà anche la qualificazione alla prossima Champions League.
Una notizia molto positiva per la Roma, precipitata attualmente in campionato a -6 dal quarto posto occupato dalla Lazio. Nel frattempo, la squadra dovrà ora preparare la partita di lunedì contro la Salernitana, provando comunque a recuperare terreno. Per quanto riguarda il campionato, tuttavia, è arrivata anche una brutta notizia per il tecnico portoghese.
Come riporta l’Ansa, infatti, il procuratore federale Giuseppe Chiné ha quest’oggi deferito lo Special One “giudizi lesivi dell’arbitro Chiffi e del movimento arbitrale”, espressi al termine della partita tra Monza e Roma, vinta dai ragazzi di Raffaele Palladino. Secondo la Gazzetta dello Sport, comunque, la questione dovrebbe risolversi con un patteggiamento ed una conseguente ammenda per l’allenatore.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherĂ domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…