Napoli, problema per Kvaratskhelia: a rischio la sfida con l’Inter? Le ultime sul georgiano

L’asso del Napoli Khvicha Kvaratskhelia potrebbe non prendere parte alla partita contro l’Inter: le ultime sulle sue condizioni.

E’ già scattato il conto alla rovescia per il big match tra Napoli e Inter, in programma al Maradona domenica alle ore 18. Una partita che ha sicuramente più importanza per i nerazzurri, che devono consolidare un posizionamento valido nelle prime quattro e, di conseguenza, che permetta di mettere in cascina la qualificazione alla prossima Champions League, in attesa della finalissima col Manchester City.

Kvaratskhelia
Il giocatore del Napoli Khvicha Kvaratskhelia – TvPlay.it

In casa Napoli, dove gli umori sono decisamente più distesi e rilassati, l’unica nota stonata riguarda Khvicha Kvaratskhelia. Il club partenopeo ha infatti pubblicato il report post-allenamento al termine delle fatiche odierne a Castel Volturno agli ordini di mister Spalletti.

Il georgiano, secondo quanto riferito dal Napoli, ha svolto un lavoro personalizzato in palestra, poi proseguito anche sul campo. Il classe 2001 non ha quindi preso parte alla sessione con il gruppo, in quanto è alle prese con un trauma contusivo subìto ieri in allenamento. Da valutare, dunque, se il Kvara sarà a disposizione per il match contro l’undici di Simone Inzaghi. In caso di forfait al suo posto potrebbe esserci Elmas.

Gestione cookie