Si avvicina la finale di Champions League e l’Inter è decisamente sfavorita, ma un grande ex ha fiducia nelle speranze dei nerazzurri.
Il passaggio alla finale per l’Inter è motivo di gioia e soddisfazione, in primis per l’eurorivincita sul Milan, ma poi anche per i conti, il prestigio ed il morale. Certo il Manchester City fa paura, ma non per tutti i nerazzurri sono spacciati. Karl-Heinz Rummenigge infatti crede che la squadra di Simone Inzaghi possa farcela.
Il pronostico per la finale di Champions League sembra per tutti a senso unico e di interisti speranzosi se ne trovano davvero pochi. Un vecchio campione che ha vestito la maglia nerazzurra però non è d’accordo.
Karl-Heinz Rummenigge, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua. “L’Inter deve giocare come contro il Milan, in cui si è chiusa bene – ha detto il tedesco – il City ha tanti campioni, ma l’Inter può toglierti il piacere di giocare a pallone. E’ la caratteristica delle squadre di Guardiola, che ama il bel calcio. Se gli togli quel piacere l’impresa può riuscire“.
Il Milan strappa un punto dal match in casa con la Fiorentina: ora la Champions…
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…