Inter, senti Rummenigge: così si batte il City

Si avvicina la finale di Champions League e l’Inter è decisamente sfavorita, ma un grande ex ha fiducia nelle speranze dei nerazzurri.

Il passaggio alla finale per l’Inter è motivo di gioia e soddisfazione, in primis per l’eurorivincita sul Milan, ma poi anche per i conti, il prestigio ed il morale. Certo il Manchester City fa paura, ma non per tutti i nerazzurri sono spacciati. Karl-Heinz Rummenigge infatti crede che la squadra di Simone Inzaghi possa farcela.

Karl-Heinz Rummenigge. (ansa-tvplay)
Karl-Heinz Rummenigge. (ansa-tvplay)

Il pronostico per la finale di Champions League sembra per tutti a senso unico e di interisti speranzosi se ne trovano davvero pochi. Un vecchio campione che ha vestito la maglia nerazzurra però non è d’accordo.

Karl-Heinz Rummenigge, intervistato dalla Gazzetta dello Sport, ha detto la sua. “L’Inter deve giocare come contro il Milan, in cui si è chiusa bene – ha detto il tedescoil City ha tanti campioni, ma l’Inter può toglierti il piacere di giocare a pallone. E’ la caratteristica delle squadre di Guardiola, che ama il bel calcio. Se gli togli quel piacere l’impresa può riuscire“.

Gestione cookie