BIASIN: “CONTE AL NAPOLI DIFFICILE, RISCHIA DI INCENDIARE TUTTO. SU ALLEGRI…”

Fabrizio Biasin, giornalista di “Libero”, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.

Biasin su Conte al Napoli
Fabrizio Biasin dice la sua su Conte al Napoli

“CONTE AL NAPOLI, SI RISCHIA DI INCENDIARE TUTTO” – “Faccio fatica ad immaginare Conte al Napoli perché guadagna dieci milioni all’anno e pretende un mercato che il Napoli non può fare. Si andrebbero a mettere insieme due personalità molto forti, il rischio di incendiare tutto è molto forte”.

“ALLEGRI-JUVENTUS, BISOGNA TROVARE UNA SOLUZIONE” – “Con Allegri la questione è tutta di natura economica. Se non ci fosse un vincolo di due anni così oneroso, avrebbero già preso la decisione che potrebbero prendere comunque. C’è da gestire anche lo spogliatoio e la rabbia dei calciatori. C’è da cercare un modo per uscirne tutti contenti con l’addio”.

“GESTIONE DI INZAGHI TOP” – “L’Inter ha ancora tante cose da vivere e se la stagione diventa importante tra maggio e giugno vuol dire che chi è alla guida lo sta facendo al top. Sta succedendo qualcosa di impronosticabile visti i picchi verso il basso avuti”.

“ONANA GRANDE MOSSA DELL’INTER” – “Onana è la dimostrazione che si può fare mercato e programmare una stagione vincente senza un euro. Non è facile prendere lui a zero, così come non è facile arrivare a Dzeko e Mkhitaryan”.

“IERI LA ROMA HA GIOCATO DA SQUADRA” – “La Roma ieri ha giocato una partita di squadra che mi ha gasato tantissimo. La Juventus all’andata ha giocato molto peggio, ma alla lunga se hai troppi difetti vengono fuori”.

Gestione cookie