Inter, Mkhitaryan salta la finale? Il comunicato sull’infortunio

Mkhitaryan, uscito per infortunio nell’Euroderby di ritorno, ha svolto questa mattina gli esami: il comunicato dell’Inter

Henrikh Mkhitaryan si sta ritagliando uno spazio sempre più importante nello scacchiere di Simone Inzaghi, dopo essere approdato a Milano (a parametro zero) come riserva di lusso. L’armeno ha difatti siglato forse il gol più importante della stagione interista sinora, il raddoppio nel derby d’andata di Champions League, che ha messo in cassaforte la qualificazione poi conquistata al ritorno.

Infortunio Mkhitaryan
Inter, si ferma Mkhitaryan: le condizioni dell’armeno (LaPresse-TvPlay.it)

Proprio in quell’occasione, tuttavia, l’ex Roma è stato costretto a festeggiare, al triplice fischio, con un po’ di apprensione. Nel corso del primo tempo, d’altronde, è dovuto uscire dal campo (sostituito da Marcelo Brozovic) per un problema muscolare.

A tre settimane dalla finale, l’Inter ha dunque fretta di sapere se potrà contare sul centrocampista, che oggi ha svolto gli esami. Purtroppo per lo staff, questi hanno confermato una “distrazione al retto anteriore della coscia sinistra”, come riporta il comunicato del club. “Le condizioni – si apprende – saranno valutate nei prossimi giorni. E l’attesa, ora, tiene in ansia i tifosi nerazzurri.

Gestione cookie