Arrigo Sacchi ci è andato giù pesante col Milan dopo la sconfitta nell’euroderby contro l’Inter: il durissimo attacco rivolto ai rossoneri.
Il Milan ha perso nettamente il derby di Champions League contro l’Inter, vincitore sia all’andata che al ritorno con un parziale di 3-0. Una semifinale senza storia in cui i rossoneri si sono confermati di gran lunga inferiori ai rivali nerazzurri come ci ha tenuto a fare notare Arrigo Sacchi, autore di un pesantissimo attacco verso la sua ex squadra.
I tifosi del Milan sono molto delusi dalla prestazione della squadra nello storico doppio confronto di Champions con l’Inter. Una sconfitta che brucia e fa molto male senza aver mai dato l’impressione di poter cambiare il risultato. E’ rimasto colpito anche Arrigo Sacchi che, intervistato alla Repubblica, ha avuto parole molto dure nei confronti dei rossoneri.
Un giudizio pungente sulla formazione di Pioli che non è passato inosservato: “Non c’è stato molto da guardare: una Ferrari contro una Cinquecento! In questo momento il Milan è una squadra di sconosciuti che fanno quel che possono. Nessuno ci avrebbe scommesso un soldo che l’anno scorso vincessero lo scudetto e quest’anno arrivassero in semifinale di Champions League”.
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…