Napoli alle prese con le valutazioni di mercato sia in entrata che in uscita e con il pericolo Premier League che incombe sui propri big.
Vincere uno scudetto quando non si è favoriti, significa anche mettere in risalto quei calciatori che finora non lo erano o che magari non avevano convinto del tutto. E’ il caso di Kim, Lobotka e Osimhen che, dopo l’ultima splendida stagione, conclusasi con la conquista del terzo scudetto con il Napoli, potrebbero ricevere molte offerte da vari club europei. D’altronde, gli estimatori non mancano ma ora servirà capire se dai sondaggi si passa alle offerte.
Secondo quanto viene riportato dall’edizione odierna de ‘Il Mattino’, il Manchester United sarebbe pronto a sborsare i 60 milioni di euro per Kim. Allo stesso tempo, sarebbe una lotta a due tra Newcastle e Chelsea per Osimhen e Lobotka. Entrambi i calciatori piacciono ai due club, che sarebbero pronti a tutto pur di ingaggiarli. Resta da capire se riusciranno ad assecondare le richieste di Aurelio De Laurentiis in sede di mercato. Tra i due, è più probabile che il nigeriano vada in direzione Londra visto che ai Blues manca principalmente un attaccante di peso.
Intervista esclusiva al difensore e vice capitano della Roma Gianluca Mancini, che svela la sua…
Grave lutto nel mondo della serie A. La notizia è un vero dramma per i…
Carlos Alcaraz dice la sua alla vigilia di Montecarlo: lo spagnolo spiazza tutti e cita…
Prosegue il prolungato periodo di difficoltà vissuto da Vlahovic. La doccia fredda è realtà: l'affare…
Emiliano Viviano, ex portiere di Serie A e della Nazionale, commenta le parole di Bastoni…
Il Milan in allarme a causa del rendimento deludente offerto da Gimenez. Il club, ora,…