A seguito dell’annuncio di Bonucci sul ritiro dal calcio giocato, Chiellini commenta le parole del suo ex compagno di squadra e grande amico.
Insieme hanno formato una delle coppie più forti della storia della Juventus e della Nazionale. Insieme hanno conquistato l’Europeo del 2021, quello posticipato, quello itinerante e unico nel suo genere. Giorgio Chiellini ha allungato il suo periodo di attività proprio per inseguire il sogno Azzurro. E così farà lo stesso Bonucci.
Infatti, l’ex capitano della Nazionale, parla dell’annuncio di Bonucci ai microfoni di Sky Sport: “Non sono sorpreso perché ci sentiamo spesso – commenta l’ex difensore della Juventus, ora militante in MLS – Credo abbia questo grande obiettivo davanti che è l’Europeo. Io prima dell’Europeo avevo un ginocchio rotto e non riuscivo a fare due gare di fila. Poi l’Europeo mi ha dato la forza per continuare“. E nello specifico, Chiellini sottolinea: “Bonucci ha avuto tanti problemi fisici, ma ha la testa per arrivare al torneo con la Nazionale“. L’appuntamento è dunque fissato al 2024. Prima c’è da conquistare la qualificazione agli Europei in Germania, chiaramente. Poi, Bonucci appenderà gli scarpini al chiodo.
Le belle prestazioni del centrocampista francese hanno catturato l'attenzione di tre top club europei Khephren…
L'attaccante serbo è ormai pronto a salutare la Juventus e il suo futuro sta prendendo…
Rafa Leao non è più lo stesso in questa stagione e l'ultima rivelazione ha lasciato…
Riccardo Orsolini sembra pronto per il grande salto in una big, dopo una grande stagione…
I nerazzurri rischiano le beffa! Attenzione alla concorrenza e alla decisione del giocatore: i dettagli.…
I rossoneri pensano ad un vecchio obiettivo, nel mirino anche un suo pupillo: si cerca…