Bayer-Roma, Mourinho ritrova tre big: di chi si tratta. Il tecnico portoghese può sorridere alla vigilia della semifinale di ritorno di Europa League
La Roma è pronta. La squadra giallorossa è arrivata in Germania dove giovedì sera affronterà il Bayer Leverkusen per la semifinale di ritorno di Europa League, una partita che può regalare ai capitolini una storica finale di quella che una volta era la Coppa UEFA. Si parte dal risultato di 1-0 per i ragazzi di Josè Mourinho nel match d’andata, maturato grazie al gol di Edoardo Bove che ha fatto esplodere gli oltre sessantamila dell’Olimpico. Nel catino bollente della Bay Arena sarà tutta un’altra storia, ma la Roma si presenta all’appuntamento potendo contare sul recupero di tre giocatori di vitale importanza.
Nel corso della conferenza stampa di presentazione della sfida contro il Leverkusen si Xabi Alonso, Mourinho ha annunciato il recupero di tre pezzi da novanta: “Anche se non sono in grado di giocare un’intera gara, posso dire che Smalling, Dybala ed El Shaarawy sono a disposizione per la gara di giovedì sera“. Un’autentica boccata d’ossigeno per la Roma e per lo Special One che potranno contare su tre frecce in più nel proprio arco.
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…
Il tecnico del City pensa al colpo in Serie A, i bianconeri rimarrebbero a mani…
Nella giornata odierna Inter e Milan scenderanno in campo con obiettivi e ambizioni diverse in…
L'Inter in ansia per le condizioni di Dumfries, ancora ai box a causa dell'infortunio rimediato…