Manchester City-Real Madrid è il secondo atto di una semifinale che è uno scontro tra titani: dove vederla “gratis”.
Manchester City-Real Madrid è qualcosa di irripetibile. Ultimo atto di una semifinale che darebbe l’accesso a una finale attesissima. Tutto sta nel capire chi, in Champions League, regge di più: inutile dire che all’Eithiad Stadium il più atteso è il norvegese Erling Haaland. Il centravanti ha fatto faville. Sembra una macchina programmata per i grandi appuntamenti. In Europa si gasa: all’andata è sembrato con il freno a mano tirato, mentre al ritorno potrebbe – davanti al suo pubblico – dare tutto.
Succederà di tutto, quindi l’appuntamento è per domani a partire dalle 20.45. Ancelotti non guarda l’orologio, semmai guarderà il cronometro per capire come e dove imporsi contro una vera e propria corazzata. Carletto – come lo chiamano simpaticamente anche in Spagna – ama studiare ogni dettaglio. Stavolta non è stato da meno. La voglia di fare bene ancora una volta è tanta. Il suo valore aggiunto – e per certi versi anche quello del Real – è proprio questo: avere ancora fame quando si è già vinto tutto.
Nonostante si sia conquistato tutto il possibile, c’è ancora viva la voglia e volontà di essere al centro. Altrimenti non sarebbero i Blancos. Dove vedere tutto questo? In streaming su Amazon Prime: l’esclusiva ce l’ha il colosso dell’e-commerce che da quando ha messo le mani sul calcio non lo ferma più nessuno. Grazie a questa esclusiva è possibile vedere i propri beniamini gratuitamente, perchè la Champions League – con il commento di Sandro Piccinini e Ambrosini, tra gli altri – è inclusa nell’abbonamento annuale di Prime.
Quindi chi fa shopping online è avvantaggiato. Non deve sborsare altro e mettersi comodamente seduto sul divano. Sembrerà di essere allo stadio per una partita incredibile, di quelle che si vedono una volta sola. Gli utenti, fortunatamente, possono fare il bis. L’andata è solo un ricordo, le vere emozioni stanno arrivando. Basta premere Play, al resto pensano loro.
La Juve di Tudor giocherà domani con la Roma, ma prima ha scelto il sostituto…
Inzaghi punta molto su Bisseck nel finale di stagione ricco di impegni per l'Inter. Un…
L'Inter di Simone Inzaghi ha subito un grosso tradimento, riuscendo così a far esultare il…
Si prospetta un possibile duello di mercato tra Napoli e Juventus. Ecco il piano dei…
Il giocatore è stato vittima di un grandissimo infortunio ma tornano le sirene di mercato…
A poche ore dal big match arriva l'annuncio, delusione totale in casa Roma: i dettagli.…