Champions League fondamentale per i rossoneri ma anche per il portoghese che è in campo dopo lo stop per l’infortunio.
C’è una gara di andata da recuperare e non è certamente semplice. Per questo motivo, Stefano Pioli riesce a recuperare in extremis Rafael Leao, nella speranza di riuscire a dare velocità e imprevedibilità alla manovra del Milan. Peccato che però i rossoneri non riescono a sfruttare a dovere le occasioni che hanno e l’Inter riesce con maestria a gestire il risultato dell’andata.
Difatti nei primi 45′ il portoghese sbaglia un gol molto semplice nato proprio da una delle sue solite giocate che però, a causa di un tiro mal calibrato, non gli consente di accorciare le distanze. Un qualcosa che fa infuriare non poco i tifosi rossoneri, che non perdonano neanche Brahim Diaz, colpevole di aver sprecato precedentemente un’altra occasione d’oro.
Brahim e Leao si sono bruciati il sogno, partita virtualmente F I N I T A @Pep @Guardiola siamo nelle tue mani maledetto pelato
— Juanito (@juanito92x) May 16, 2023
Le occasioni le hai avute una era da mettere dentro..
..è giocabile, ma ci manca un po’ di forza fisica in mezzo, loro ripartono troppo facilmente (stanno facendo la loro onesta partita forti del 2-0)
Spero nella giocata di Diaz Messias o Leao..o ci danno quel qualcosa in più o.. https://t.co/8RLytCEH0G— Roby🗯️ (@Roby848484) May 16, 2023