Juve, stagione finita per Pogba? Le parole dell’agente. Il centrocampista francese ha rimediato un infortunio muscolare nel corso del match contro la Cremonese
Un incubo senza fine. E’ quello in cui si è trasformata la stagione di Paul Pogba fin dal suo ritorno nella Juventus l’estate scorsa. Il grande centrocampista francese, alla sua prima partita da titolare in bianconero contro la Cremonese, dopo neanche venticinque minuti ha alzato bandiera bianca, costretto ad abbandonare il terreno di gioco a causa di un infortunio muscolare. L’esito degli esami a cui Pogba è stato sottoposto nel corso della giornata di lunedì ha confermato quanto già si temeva subito dopo la gara contro i grigiorossi.
Il responso diagnostico infatti non lascia dubbi: “Pogba ha riportato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il suo programma di riabilitazione“. Non si tratta come i più pessimisti pensavano di un infortunio gravissimo, ma di certo sufficiente da impedirgli di tornare in campo nel finale di stagione. Tanto per intenderci, se la Juventus dovesse riuscire a qualificarsi per la finale di Europa League, Pogba per l’occasione non sarà a disposizione di Massimiliano Allegri.
A sorpresa però l’agente del Polpo, l’avvocato Rafaela Pimenta che ha preso il posto nella gestione del francese del compianto Mino Raiola, lascia uno spiraglio aperto a un suo possibile recupero in extremis, magari proprio per l’eventuale finale di Budapest. La Pimenta è intervenuta nel corso della diretta di calciomercato.it ai microfoni di TvPlay: “Possiamo dire che non è niente di grave, si riprenderà al più presto possibile, ovviamente c’è una grande delusione perché la voglia di giocare è più grande di tutto. Stagione finita? E’ difficile dire cosa succederà domani, vediamo giorno dopo giorno”.
Non sarebbe male per la Juventus avere a disposizione la stella del calcio francese nelle ultime due gare di campionato, in particolare la sfida contro il Milan in programma il 28 maggio all’Allianz Stadium e per l’eventuale finale di Europa League in programma mercoledì 31 maggio a Budapest. Perchè questo si realizzi però è necessario che i compagni di squadra del Polpo riescano a compiere la mezza impresa di battere il Siviglia giovedì sera nel catino ribollente del Sanchez Pizjuan.
Il futuro di Dusan Vlahovic è ancora in bilico e nelle ultime ore sembra esser…
C'è la possibilitĂ di una cessione importante da parte dell'Inter in estate: si parla di…
Anche se ora come ora ancora sospeso, il tennista altoatesino continua a far parlare di…
I nerazzurri indecisi per quanto riguarda la scelta di quella che sarĂ a tutti gli…
Sembrava andare tutto bene ad inizio stagione, poi le cose sono peggiorate e ora la…
Inter spietata sul mercato: mentre tutti parlano del nuovo imminente colpo in attacco, Marotta è…