E’ un Simone Inzaghi già arrembante quello che ai microfoni ha parlato della semifinale di ritorno col Milan. Il punto su Lukaku e l’arbitro.
Il clima della vigilia dell’Euroderby di ritorno inizia a farsi incandescente e Simone Inzaghi getta ulteriore benzina sul fuoco. Il tecnico nerazzurro, oltre a spiegare la situazione inerente a Lukaku, ha commentato le decisioni dell’andata e si è pronunciato anche sull’arbitro di domani.
Simone Inzaghi ne ha per tutti nella conferenza stampa pre-derby. L’allenatore piacentino ha parlato dei suoi e delle scarse possibilità di vedere in campo Romelu Lukaku. “Il belga – ha detto il mister – non è nelle condizioni di disputare 3 match consecutivi“.
Il tecnico interista però è tornato a parlare anche della partita di andata, sottolineando come nella direzione di gara manchi il rosso per Krunic e si avvantaggia sulle polemiche anche in vista di domani. “E’ stato designato un arbitro francese – ha sottolineato Simone Inzaghi – ed il Milan ne ha 4, ma non è un problema“.
La Juve non ha molto di cui essere felice, dopo il pareggio di questa sera…
Il Napoli giocherà domani sera contro il Bologna, ma prima ci sono delle brutte notizie…
Federico Chiesa potrebbe tornare in Serie A. Poco utilizzato dal Liverpool, l'ex Juve è ambiato…
Da pochi minuti è terminata la gara tra l'Atalanta e Lazio con il risultato finale…
L'infortunio subito in Coppa Italia costringerà il calciatore a uno stop di almeno tre settimane.…
Cristiano Ronaldo è vicino ad un nuovo arrivo, mancherebbero solo i dettagli per la firma…