Karius è definitivamente integrato: il portiere, padre del bambino che aspetta Diletta Leotta, sorprende tutti per la festa della mamma.
Diletta Leotta è in dolce attesa, ma ancora più dolce è il rapporto con Karius. Celebre portiere che ha smesso di essere ricordato per le sue sviste sotto porta e viene omaggiato per essere riuscito a conquistare il cuore di Diletta Leotta che ha deciso – dopo tante delusioni in passato – di mettere su famiglia. Il rapporto – come ha confessato la stessa donna ai microfoni di Verissimo – va a gonfie vele. Il calciatore ha conosciuto la famiglia di lei.
Il tassello che mancava per questo lieto evento. Lo stesso farà Diletta appena possibile, ora che l’Inglese lo padroneggia alla perfezione, tornando all’Italia Karius sa come farsi amare. Per la festa della mamma, infatti, acquista due mazzi di rose per la sua dolce metà e la futura suocera. Rispettivamente fiori rossi e bianchi per distinguere il tipo di rapporto: speciale in entrambi i casi, ma uno – inevitabilmente – è più passionale dell’altro.
La scena è favolistica: il portiere si avvia sotto casa della suocera con i due mazzi di rose in mano. Accenna timidamente: “Auguri” e Diletta Leotta ride commossa in sottofondo. Questi gesti hanno fatto la differenza: l’uomo ha saputo toccare la presentatrice nell’animo anche se si conoscevano da pochi mesi. Proprio Diletta qualche tempo fa aveva detto: “Ho avuto qualche storia, ora voglio godermi il momento per vedere dove mi porta”.
“Anche sbagliando, ma sono nell’età per poterlo fare”. Tutto immaginava tranne di arrivare a festeggiare la sua prima maternità. Da come sono andate le cose, non poteva fare scelta migliore. Sorrisi e affetto rubano la scena. Anche la suocera approva, dopo due mazzi così non potrebbe essere altrimenti: una rosa apre il cuore, Karius è riuscito ad aprirne due di cuori e a farne una capanna. La loro, per un futuro sempre più vicino.
L'Inter ha ritrovato i nazionali, tra cui Lautaro Martinez, ma una mossa di Inzaghi potrebbe…
L'ex centrocampista dell'Udinese e della Roma ha rilasciato un'intervista ai microfoni di TvPlay: i retroscena…
Il difensore della Juve Juan Cabal non è l'unico. Tanti infortuni consecutivi in questi mesi…
L'Inter è concentrata sulla corsa scudetto e sull'imminente sfida col Verona, e nel frattempo un…
Domenico Berardi è stato per diverso tempo nel mirino dei club italiani. Ora potrebbe davvero…
Il Napoli si avvicina alla sfida di campionato contro la Roma, ma nel frattempo Antonio…