Alcaraz, campione di tennis, ha scritto Forza Roma davanti alle telecamere del Foro: il motivo va oltre il tifo.
Alcaraz ha vinto la gara d’esordio al Foro Italico sul centrale: il panorama è quello degli Internazionali di tennis. Un appuntamento molto atteso dove lui e tanti altri campioni sono pronti a darsi battaglia. La manifestazione cattura tanti vip e personaggi illustri anche per via di qualche curiosità che nessuno si aspetta. Tanti sono gli aneddoti sulla terra rossa e non solo: tennis e glamour si intrecciano fra retroscena e particolari da raccontare.
Nello specifico Alcaraz, oltre al tennis, ha sempre seguito il calcio. Una passione che si porta dietro da un po’: non è mai stato un patito. Segue quanto basta per tenersi aggiornato, nonostante questo ha una squadra del cuore. Il tennista è un romanista puro: non abbastanza per definirsi patito, ma appassionato sì. Il merito è di un ex Roma che lo ha sempre accompagnato nei suoi momenti decisivi. Si tratta di Gonzalo Villar: i due sono molto amici.
Basti pensare che il calciatore non si è perso una partita di Alcaraz, replica o diretta ha sempre fatto il tifo per lui. “Mi sembra il minimo seguirlo per tutte le volte che l’ha fatto lui con me, quando giocava con la Roma non mi perdevo una partita. Ecco perchè ho scritto Forza Roma dopo aver vinto al Centrale. È stato in suo onore”, ha dichiarato Alcaraz. Sui social, dopo l’exploit, è partito il tam tam mediatico: una scritta del genere al Foro fa sempre rumore. Allora i tifosi della Roma hanno ricambiato con la consueta ironia: “Fate giocare Alcaraz – si legge sui social – con tutti gli infortunati può far comodo a Mourinho”.
Chissà se i post sono arrivati agli occhi dell’allenatore che sicuramente gradisce la simpatia del campione di tennis, magari un pensierino se metterlo in campo o no Mourinho ce lo fa davvero. Come ha vinto sulla terra rossa potrebbe replicare sul rettangolo verde: sta di fatto che la Roma porta bene. Con questi risultati continuare a sperare in un’energia positiva reciproca non è un delitto, semmai un dono da coltivare. Alcaraz è solo all’inizio, ma con un alleato in più: il popolo giallorosso.
Tammy Abraham potrebbe concludere al termine di questa stagione l'esperienza con il Milan: all'orizzonte si…
Dopo il danno anche la beffa: la frecciata velenosa arriva dopo il pareggio contro il…
Pessime notizie per Antonio Conte che oltre ad una chance per accorciare sulla prima, ha…
Solet è finito nel mirino di tantissime squadre, sia in Italia che all'estero. Questa novità…
Può saltare l'affare di mercato per il Milan. La decisione sembra ormai presa. E' cambiato…
Francisco Conceicao ha aperto una grossa polemica dopo le ultime notizie riguardo il mancato riscatto…