Lazio, il messaggio dei tifosi a Vincenzo D’Amico: la frase che commuove. I supporter biancocelesti a fianco dell’ex capitano che sta lottando contro il cancro
I tifosi della Lazio non dimenticano chi ha lottato per la maglia biancoceleste, amandola dal profondo del cuore. Qualche giorno fa l’ex capitano e bandiera del club capitolino, Vincenzo D’Amico, ha comunicato sui suoi profili social di avere a che fare con un cancro contro il quale sta lottando da qualche tempo. Una notizia che ha lasciato sbigottiti migliaia di tifosi e appassionati di calcio, anche tra chi non ama visceralmente i colori biancocelesti.
Pochi minuti fa, prima dell’inizio del match tra la squadra di Sarri e il Lecce, gara decisiva per entrambe le squadre, dal settore più caldo della tifoseria laziale, la curva Nord, è stato esposto uno striscione recante un messaggio commovente e particolarmente sentito: “D’Amico cuore laziale. Non mollare. capitano! La Nord è con te“. Un augurio sincero al quale si uniscono tutti coloro che amano il calcio, soprattutto quello di una volta intriso di nobili sentimenti e passioni forti.
Lo striscione dei tifosi della #Lazio per Vincenzo D'Amico #LazioLecce #SerieATIM
📷@Giallo96 pic.twitter.com/9VKSrfZARL
— TVPLAY (@tvplayofficial) May 12, 2023