Guido Angelozzi, consigliere delegato e direttore dell’area tecnica del Frosinone, è intervenuto ai microfoni di TVPLAY_CMIT.
“GATTI E’ UN CHIELLINI CON I PIEDI DI BONUCCI” – “Sinceramente un Gatti così me lo aspettavo, secondo me non sta giocando come sa fare lui, può giocare in qualsiasi squadra a livello europeo, per cui non mi è nuovo e anzi, quando non scende in campo mi meraviglio. Per me Gatti già è leader nella Juventus, lui è un Chiellini con i piedi di Bonucci”.
“A BREVE INCONTREREMO GROSSO” – “Grosso non mi ha sorpreso, conoscevo le sue qualità, l’ho portato dalla C2 alla Serie A. E’ una persona leale e per bene. Grosso ha dimostrato e conoscendolo sono stato avvantaggiato. Bologna e Sassuolo su di lui? Non lo so non è il momento di parlarne ora, noi abbiamo un grande rapporto, a breve ci incontreremo per discutere la sua permanenza”.
“STIAMO PARLANDO PER TURATI. INCONTRO PER MULATTIERI” – “Caso è di proprietà del Frosinone e non ci sono problemi. Con Turati stiamo parlando per il rinnovo del prestito, mentre per Mulattieri ci incontreremo con l’Inter, vedremo quali saranno le intenzioni della società”.
“GAETANO PUO’ STARE NEL FROSINONE” – “Gaetano è un buon giocatore, ci può stare nel Frosinone, ma in questo momento non abbiamo fatto programmi perché prima abbiamo bisogno che Grosso resti con noi per capire come intervenire”.